Autostrada A14 senza pace: nuova chiusura del tratto pescarese

Da domani alle ore 22 a mercoledì mattina alle 6 sarà chiuso il tratto compreso tra Pescara ovest Chieti e Pescara sud Francavilla, in entrambe le direzioni - Bari e Ancona
PESCARA. Sembrano non finire mai i disagi sull’autostrada A14 Bologna-Taranto: per consentire i lavori del piano di interventi previsti ai sensi del D.lgs 264/06 finalizzati al potenziamento degli impianti della galleria "Vaccari", dalle 22 di domani martedì 14 alle ore 6 di mercoledì 15 ottobre, sarà chiuso il tratto compreso tra Pescara ovest Chieti e Pescara sud Francavilla, in entrambe le direzioni - Bari e Ancona.
Saranno contestualmente chiuse le aree di parcheggio "Le Sirene ovest" e "Le Sirene est", situate nel suddetto tratto, rispettivamente verso Bari e in direzione di Ancona.
In alternativa, si consigliano i seguenti itinerari: verso Bari: dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Pescara ovest Chieti, seguire per SS16 Adriatica direzione Foggia e rientrare in A14 a Pescara sud Francavilla; verso Ancona: dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Pescara sud Francavilla, seguire per SS16 Adriatica direzione Ancona e rientrare in A14 a Pescara ovest Chieti.