Avis Popoli, Galli presidente San Franco, ora c'è don Rocco

Don Rocco D'Orazio è il nuovo parroco della parrocchia matrice di Francavilla Santa Maria Maggiore, nota in città come San Franco. Subentra a don Giuseppe De Gregorio, oggi parroco emerito della stessa chiesa.  Luca Panunzio è salito al vertice della delegazione provinciale dell'Ais (Associazione italiana sommelier). Alla presidenza regionale, invece, è stato confermato Gaudenzio D'Angelo di Fara Filiorum Petri. Resterà in carica fino al 2014.

Gli altri eletti sono Alberta Orlandi (Chieti), Anna Smargiassi (Vasto), Giuseppe Caudai (Avezzano), Massimo Maiorano (Sulmona), Antonio Iannetti (Teramo) e Antonio Moscardi (L'Aquila).  C'è un abruzzese al vertice della Guardia di finanza: si tratta del generale di corpo d'armata Nino Di Paolo, 64 anni, sposato e padre di tre figli, originario di Cansano (L'Aquila).

Orlando Galli è stato eletto presidente dell'Avis di Tocco da Casauria. Galli è un poliziotto in forza alla Polstrada di Piano D'Orta. Nell'Avis ha preso il posto di Agostino Zazzara diventato presidente provinciale. Zazzara ricopre anche la carica di vice presidente a Tocco da Casauria. E' stato rieletto il consiglio direttivo: Domenico Farchione ha assunto la carica di amministratore, Maurizio Terzini quella segretario, mentre Elisabetta Bruno, Mario Cerasoli e Lucio Raulli sono i consiglieri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA