cugnoli 

Cade mentre raccoglie le olive: 71enne in ospedale

CUGNOLI. Con la raccolta delle olive iniziano i rischi per tutti coloro che usano scale e abbacchiatori a mano. Ieri mattina un uomo di 71 anni è rimasto ferito a Cugnoli, in contrada Cesura, dopo...

CUGNOLI. Con la raccolta delle olive iniziano i rischi per tutti coloro che usano scale e abbacchiatori a mano. Ieri mattina un uomo di 71 anni è rimasto ferito a Cugnoli, in contrada Cesura, dopo essere caduto da un albero di olivo mentre stava svolgendo la raccolta delle olive.
A dare l'allarme sono stati alcuni familiari che stavano lavorando con lui, e che hanno subito allertato il 118 di Pescara per sollecitare l’arrivo dei soccorsi. Per accelerare l’intervento dalla centrale è stato disposto l’intervento anche dell'elicottero, partito da Pescara. Una volta raggiunta contrada Cesura, il personale del 118 ha prestato le prime cure all'uomo, prima del trasferimento all'ospedale Spirito Santo di Pescara. L’anziano ferito è stato poi sottoposto ad accertamenti per valutare le conseguenze della caduta.
©RIPRODUZIONE RISERVATA.