Cecilia Gayle canta per Federico con Razzi, Dallara e Capatonda

L’evento s’intitola “Abruzzesi in Lombardia” ed è organizzato dall’omonima associazione guidata da Angelo Dell’Appennino
PESCARA. Cecilia Gayle canterà il suo nuovo disco a Milano il prossimo 23 maggio nella serata di beneficenza in favore di Federico Cetrullo, il giovane pescarese ricoverato (finalmente) da pochi giorni a Zurigo per essere operato e sperare di poter tornare a camminare. L’evento s’intitola “Abruzzesi in Lombardia” ed è organizzato dall’omonima associazione guidata da Angelo Dell’Appennino, neo consigliere Cram Regione Abruzzo, ente che sarà presente con i propri vertici così come la Regione Lombardia col consigliere regionale Fabio Altitonante, di origini abruzzesi. "Abruzzesi importanti a Milano che saranno presenti sono il "mecenate d'arte" Alfredo Paglione.
Sono invitati il questore di Milano Luigi Savina, Franz Di Cioccio, batterista della Pfm, il giudice Ferdinando Del Re e tanti altri. Ci sarà anche il 'senatore' degli studenti Vincenzo Giannico, che proprio ieri s'è laureato con 110 e lode in Ingegneria al Politrecnico Spero che riusciremo a contenerli tutti". Direttore artistico dell’evento milanese sarà sempre Vincenzo Olivieri e sul palco del Teatro Arcimboldi si alterneranno molti degli artisti che si sono esibiti a Pescara per la stessa causa, a cominciare dal senatore Antonio Razzi che ormai si è dato pure alla canzone con “Famme cantà”. Ci saranno pure Tony Dallara e Maccio Capatonda, attore comico di origine abruzzese-molisana protagonista della gag tv “Mario” su Mtv.