Città Sant’Angelo, auto in fiamme nel parcheggio del centro commerciale

Secondo gli accertamenti, il rogo sarebbe divampato a causa di un cortocircuito. Non si registrano, fortunatamente, feriti o altri danni
CITTA’ SANT’ANGELO. Momenti di paura ieri mattina per l’incendio di un'auto nel parcheggio sotterraneo del centro commerciale Iper, a Città Sant’Angelo. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco del comando provinciale di Pescara con una squadra dei volontari del distaccamento di Montesilvano, che hanno spento le fiamme. Secondo gli accertamenti, il rogo sarebbe divampato a causa di un cortocircuito. Non si registrano, fortunatamente, feriti o altri danni.
Il fatto si è verificato intorno alle ore 10. Il personale addetto alla sicurezza, gestita dalla ditta Klepierre, ha dato l'allarme dopo che la vettura ha improvvisamente iniziato a bruciare, sprigionando fumo dal vano motore per ragioni ancora da chiarire. Non dovrebbe comunque trattarsi di un atto doloso. La macchina, una volta domato il rogo, per precauzione è stata poi portata fuori, al livello soprastante, mentre l'intera area veniva messa in sicurezza.
@RIPRODUZIONE RISERVATA


