«Così cambiamo l’Italia»

Convention ieri mattina del partito di Meloni con il parlamentare Donzelli
PESCARA. Si è svolto ieri mattina a Pescara l'evento di Fratelli d'Italia “Stiamo cambiando l'Italia”, che ha visto la partecipazione dell'onorevole Giovanni Donzelli, responsabile nazionale organizzazione FdI. Il parlamentare ha illustrato gli aspetti salienti delle quattro riforme cruciali al centro della programmazione del governo Meloni: fisco, giustizia, premierato e autonomia differenziata.
Presenti tutti i vertici di Fratelli d'Italia Abruzzo, il presidente della Regione Marco Marsilio, i parlamentari Etelwardo Sigismondi, Guerino Testa e Guido Liris, e i coordinamenti provinciale e cittadino al completo.
«Dai ministri ai militanti siamo tutti impegnati, sulle spiagge italiane e in altri luoghi di villeggiatura», ha detto Donzelli, «per spiegare nel dettaglio quanto determinanti siano le riforme attuate dall'esecutivo della premier Giorgia Meloni. Siamo costantemente a contatto con i cittadini per dimostrare come realmente stiamo cambiando l'Italia».
«È stato un appuntamento importante questo di Pescara», dichiarano Sigismondi, Testa e Liris, «prova di come prosegua la politica dell'ascolto e della rendicontazione agli abruzzesi e agli italiani, soprattutto su temi che segnano cambiamenti concreti per la nostra Nazione. Una vera rivoluzione, come garantito in campagna elettorale, per rendere l'Italia sempre più competitiva a livello internazionale e un luogo sempre più fecondo per gli italiani».
Quella di ieri è solo la prima delle iniziative in programma in Abruzzo: oggi a Campli, in piazza Vittorio Emanuele; domani a Vasto, ore 11, lungomare Cordella. Domenica 18 agosto, alle 18, sul lungomare di Casalbordino; il 19, doppio appuntamento ad Atri (dalle 9 alle 13 in Largo Sant'Agostino) e a San Vito Chietino (lungomare ore 11); il 20, dalle 20 alla mezzanotte, lungomare Zara davanti al lido Arlecchino a Giulianova; il 23 a Francavilla, alle 11 in piazzale Sirena; domenica 25, dalle 18 alle 19.30 in piazza Iris a Silvi; il 31 agosto a Pineto; sabato 7 settembre, ancora a Silvi, dalle 10.30 alle 12.30 in piazza Marconi.

