Dillo al Centro / Abbonamento in tribunama una ringhiera non fa vedere il campo

La protesta di due tifosi del Pescara calcio

PESCARA. Cambiano abbonamento per vedere meglio le partite e invece trovano una brutta sorpresa. E' accaduto a due tifosi del Pescara, Mauro Pomante e Walter Petricola, che raccontano così la loro disavventura.

«Abbiamo deciso di cambiare settore e di goderci le partite casalinghe nel settore distinti (tribuna Adriatica) per poter apprezzare il nuovo modulo di gioco del nuovo allenatore, ma sopratutto nella speranza di poter vedere meglio i tanti goal di Insigne e compagni».

Gli vengono quindi assegnati i posti P64 e P65 del settore B7 (tribuna Adriatico), ma, raccontano, «la ragazza preposta alla convalida dell'abbonamento, dopo avere controllato se eravamo presenti nella lista della "tessera del tifoso", dopo aver annullato il nostro posto in Curva Nord (siamo abbonati da 2 anni nella mitica Curva Marco Mazza) dopo aver incassato 460 euro come se fosse la cosa più insignificante, non ci segnalava che davanti (altezza mento) al posto scelto vi era la ringhiera d'ingresso al settore Distinti. Chi come me o come tanti altri tifosi "fedeli" del Delfino decidono di cambiare settore si aspettano quantomeno di poter essere aiutati in maniera competente nella scelta del nuovo posto. Chiediamo quindi alla Società di intervenire per cercare di dare la possibiltà di fornire un posto adeguato ai suoi veri Tifosi, visto che oggi stesso recandoci alla sede della Pescara Calcio, parlando con la persona addetta, la stessa ci ha comunicato che il cambiamento di posto non era risolvibile».