Domenico muore a 51 anni, annullata la festa di fine anno scolastico

Foro in lutto a Francavilla per la morte di Ciurlino: stroncato da una malattia. Era molto conosciuto, lavorava alla ditta Genobile
FRANCAVILLA. Foro in lutto a Francavilla per la morte di Domenico Ciurlino, 51enne residente del posto e dipendente dell'azienda Genobile. Una malattia lo ha portato nel giro di pochi mesi, lasciando attoniti amici e parenti.
Era molto conosciuto Domenico, non solo nella sua zona e proprio per questo l'associazione gli Amici del Foro, di cui fa parte il fratello Maurizio, ha deciso di annullare la festa di fine anno scolastico, prevista inizialmente per venerdì. Domenico aveva scoperto casualmente la presenza un tumore maligno, pochi mesi fa, quando dopo una caduta era andato a fare degli esami per il dolore che aveva alle costole. Da lì di fatto è iniziato il suo calvario, tra ospedale e terapie, che purtroppo non sono servite per evitare il triste epilogo, arrivato nella giornata di lunedì quando, dopo aver accusato un malore, è stato portato d'urgenza in ospedale. O almeno è stato fatto un tentativo, perché Domenico non ce l'ha fatta, spirando durante il trasporto.
Tanti i messaggi di cordoglio che stanno arrivando in queste ore da parte di una comunità intera, che si è stretta intorno alla famiglia Ciurlino: dagli amici del foro ai dipendenti dell'azienda con cui lavorava, passando per amici, parenti e le tante persone che lo conoscevano, tutti stanno lasciando una frase o un pensiero per ricordare Domenico, deceduto a soli 51 anni in seguito ad una malattia che, per uno strato scherzo del destino, in passato aveva portato via anche il padre Carmine Carlo.
Dopo aver allestito la camera ardente nella sua abitazione, questo pomeriggio sono in programma i funerali, che verranno celebrati proprio nella chiesa degli Angeli custodi al Foro di Francavilla. Domenico, oltre a Maurizio, lascia l'atro fratello Claudio, la mamma Liliana, la cognata Giovanni e i nipoti Carlo e Aurora.

