Ermal Meta incontra i suoi fan

Folla al Centro d ’Abruzzo, il cantante firma le copie del suo ultimo album
SAN GIOVANNI TEATINO. È rimasto fino a sera a firmare le copie del suo ultimo album musicale, anche quando il centro commerciale aveva ormai chiuso i battenti. Al Centro d’Abruzzo il protagonista ieri è stato l’ultimo vincitore del Festival di Sanremo, Ermal Meta, che a Pescara peraltro si era esibito anche il giorno di Capodanno.
Il trionfatore della rassegna musicale più importante d’Italia, in coppia con Fabrizio Moro, venuto a Pescara nelle scorse settimane e anche lui assediato dalla folla, ha incontrato centinaia di fan, almeno cinquecento, che fin dal primo pomeriggio di ieri hanno affollato il centro commerciale.
Meta era atteso per il firmacopie all’interno della galleria del centro commerciale di San Giovanni Teatino. Il suo nome ha scatenato gli appassionati in un tam tam che sui social ha avuto l’effetto di attirare centinaia di persone, giovanissimi soprattutto. Un successo incredibile, per Meta, dopo il trionfo sul palco del Teatro Ariston. L’artista ha firmato le copie del suo ultimo album, “Non abbiamo Armi”.
I fan gli hanno rivolto mille domande sul suo lavoro e il cantante ha soddisfatto tutte le curiosità, soffermandosi fino a sera.

