Fater Commercio, cena per gli ex

6 Novembre 2018

Il direttore di una volta, Romualdo Filipponi, ha riunito i collaboratori

PESCARA. Erano una cinquantina gli ex dipendenti della Fater Commercio, trasformatasi successivamente in A.Di.Var., che si sono ritrovati, nei giorni scorsi, in occasione del 60° anniversario della nascita del deposito farmaceutico realizzato a Pescara, nel giugno 1958, dalla famiglia Angelini di Ancona proprietari della omonima industria farmaceutica.
A riunire gli ex dipendenti, all'Hotel Promenade di Montesilvano, è stato Romualdo Filipponi, già direttore della Fater Commercio e dell'A.Di.Var. che ha abbracciato, commosso, tutti " i suoi ex ragazzi " raccogliendo parole di stima e di affetto.
Tutti gli hanno riconosciuto le sue grandi doti di umanità che, come un padre di famiglia, ha profuso costantemente per gestire, con successo, un’azienda che entrata a far parte della storia di Pescara.