Ferri: impegno e trasparenza in Comune

MOSCUFO. “Moscufo cambiaverso”, è il nome e la dichiarazione di intenti della squadra capitanata da Domenico Ferri, detto Mimmo, candidato sindaco che si propone come alternativa all’uscente...
MOSCUFO. “Moscufo cambiaverso”, è il nome e la dichiarazione di intenti della squadra capitanata da Domenico Ferri, detto Mimmo, candidato sindaco che si propone come alternativa all’uscente Ambrosini. «La scelta della nostra lista, composta da persone d’esperienza e giovani», sottolinea Ferri, «deve essere dettata dal desiderio di cambiare il modo di fare politica. Il nostro impegno vuole essere un contributo a fornire responsabilmente le risposte più adeguate ai bisogni e alle attese di tutti per realizzare gli obiettivi e gli interventi necessari per i prossimi anni, garantendo trasparenza, condivisione, ascolto, responsabilità e professionalità della nostra azione amministrativa».
Nelle priorità del progetto politico del gruppo figurano iniziative mirate alla solidarietà, sostegno delle famiglie e fasce sociali più svantaggiate; la riduzione delle tasse municipali e accesso a sussidi previsti in sede comunale, regionale e nazionale; valorizzazione delle realtà produttive artigianali e industriali, per favorire l’inserimento nel mondo del lavoro; la valorizzazione e innovazione delle eccellenze agroalimentari e azioni efficaci a ridare slancio alle espressioni culturali ed artistiche del territorio. Per l’urbanistica, la squadra di Ferri punta all’eliminazione della zona a traffico limitato in piazza Umberto I, per riqualificarla sotto l’aspetto sociale ed economico, e alla retrocessione di quelle aree edificabili al di sotto del lotto minimo. (c.f.)