Finisce con lo scooterone sotto un furgone, paura a Montesilvano

L’incidente è avvenuto ieri in via Aldo Moro, al curvone con largo Venezuela: nonostante il forte spavento, fortunatamente il motociclista è salvo
MONTESILVANO. Momenti di paura, ieri intorno alle ore 9 in via Aldo Moro a Montesilvano, dove un motociclista è finito sotto le ruote di un camion riportando alcune fratture. L’uomo, un 66enne che non sarebbe in pericolo di vita, stava percorrendo il lungomare di Montesilvano quando, dopo aver superato il curvone di largo Venezuela, procedendo verso la nazionale, si è trovato davanti un mezzo e ha perso il controllo dello scooterone finendo a terra.
In quello stesso momento però, un 63enne alla guida di un furgone bianco stava attraversando via Aldo Moro, arrivando da via Inghilterra e procedendo verso via Zimei. Per cause ancora da chiarire, l’uomo sullo scooter è scivolato e, nella caduta, è andato a finire con il mezzo a due ruote sotto al camion, fortunatamente senza rimanere schiacciato dal mezzo che ha frenato immediatamente. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con un’ambulanza che ha trasportato con urgenza il motociclista in ospedale dove è rimasto in osservazione.
Illeso, invece, il conducente del furgone. A occuparsi dei rilievi, gli agenti della polizia locale al comando di Nicolino Casale. Quasi contemporaneamente, sempre sul lungomare, è avvenuto un altro incidente, all’altezza di via Liguria. Qui tre automobilisti sono rimasti coinvolte in un tamponamento a catena che non ha provocato feriti, ma ha creato forti rallentamenti al traffico sulla riviera di Montesilvano. Anche in questo caso, a curare i rilievi sono stati gli agenti del comando di Palazzo Baldoni.
©RIPRODUZIONE RISERVATA