Nainggolan con Fofanà e Palumbo nella nuova boutique Eight, a Pescara (foto di Adriano De Stephanis)

PESCARA

Folla con Nainggolan per l'apertura di una boutique / FOTOGALLERY

Il centrocampista dell'Inter all'inaugurazione di Eight, in via Roma, nuovo negozio di abbigliamento del suo amico Fofanà e di Cosmo Palumbo 

PESCARA. Oltre duecento persone hanno partecipato questo pomeriggio all’inaugurazione di Eight, la nuova boutique di via Roma. Apertura alla quale ha partecipato anche il calciatore dell’Inter Radja Nainggolan, che ha richiamato una folla di ospiti del mondo dello spettacolo e del calcio, oltre a fan e tifosi della beneamata.

GUARDA LA FOTOGALLERY

Parte così l’avventura commerciale targata Mohamed, Momo, Fofanà, calciatore francese di passaporto maliano, che attualmente milita nel Francavilla e di Cosmo Palumbo, centrocampista napoletano, anche lui in forza al Francavilla nel campionato di serie D. I due giocatori hanno deciso di aprire il negozio di abbigliamento maschile nel capoluogo dannunziano. Scommessa per entrambi, visto il loro background da calciatori che sembra ben lontano dal mondo imprenditoriale. Eight Pescara sarà un punto di ritrovo per tutti gli appassionati di moda e abbigliamento all’ultimo grido, con uno spiccato senso per l’estetica e per il gusto. La partecipazione di Nainggolan, amico personale di Fofanà, ospite d’onore al taglio del nastro, è stata di grande richiamo per la giornata inaugurale. Tanti tifosi nerazzurri hanno accolto l'arrivo del centrocampista belga, che è apparso quasi sorpreso dalla presenza di tanti sportivi, per la maggior parte giovanissimi, rimasti in attesa oltre due ore per una foto o un autografo. Una grande festa per Eight.

@RIPRODUZIONE RISERVATA