MONTESILVANO

Furto in un appartamento in via Oglio: ladro sorpreso con il bottino

I carabinieri trovano 3 orologi, una macchina fotografica, un subwoofer e 2 biciclette a poca distanza dall'abitazione violata

MONTESILVANO. Tre orologi, una macchina fotografica, un subwoofer e due biciclette. E' questo il bottino del furto avvenuto sabato scorso in un appartamento in via Oglio, a Montesilvano. Il ladro R.M.L.S., queste le sue iniziali, è stato identificato dai carabinieri e arrestato, mentre gli oggetti rubati sono stati trovati dai militari a poca distanza dall'abitazione.

L'udienza di convalida dell'arresto si è tenuta nella giornata di ieri (lunedì 13 settembre) con rito direttissimo. L’arresto, fanno sapere i carabinieri, è stato convalidato e al 35enne ritenuto responsabile del furto è stata applicata la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Inoltre ieri i militari della Stazione di Montesilvano, in esecuzione di un provvedimento dell’autorità giudiziaria, hanno rintracciato e accompagnato alla casa circondariale di Teramo una donna di 38 anni. P.B.M. deve scontare la condanna definitiva a quattro anni di reclusione poiché ritenuta colpevole di associazione finalizzata allo spaccio di stupefacenti. I reati sono stati commessi a Giulianova e Montesilvano negli anni scorsi.