Gatti uccisi a bastonate, la polizia locale a caccia di immagini dalle telecamere

Pescara, orribile morte di due gatti randagi in via Pian delle Mele. Gli agenti hanno effettuato una perlustrazione per vedere se nella zona esistono delle telecamere
PESCARA. Presi a bastonate fino alla morte. Questa è stata la sorte di due gatti randagi. Il loro accudimento era stato preso in carico da un cittadino della zona, e lui stesso ha ritrovato i resti in via Pian delle Mele nella mattina di ieri.
Appassionato di animali e attento alla loro protezione, ha subìto un colpo dritto al cuore nel vedere quelle carcasse. L’uomo ha chiamato la polizia locale, che è arrivata sul posto. Inoltre, ha raccontato che già nei giorni precedenti altri gattini, almeno quattro, erano scomparsi senza lasciare alcuna traccia.
Dopo quanto avvenuto ieri mattina, l’uomo chiede aiuto affinché vengano scoperti i responsabili. La perdita di questi gatti ha avuto un impatto decisamente forte nell’uomo che dava loro cibo e acqua quotidianamente. Racconta che i gatti non davano fastidio e che a loro lasciava da mangiare e da bere in alcune ciotole sul marciapiede, quindi in uno spazio pubblico. Non sa spiegarsi come tanta violenza possa accanirsi contro gatti e gattini.
Nel frattempo la polizia locale ha raccolto la testimonianza e chiamato gli operatori Asl per la rimozione delle carcasse. Per quel che riguarda le indagini, gli agenti hanno effettuato una perlustrazione per vedere se nella zona esistono delle telecamere.