Grave incidente sull’A25, travolto un poliziotto della stradale che dirigeva il traffico

Sul luogo dell'incidente al lavoro sanitari del 118 arrivati con una ambulanza e l'elisoccorso decollato da Pescara. Al momento dei soccorsi il ferito era cosciente
TORRE DE PASSARI. Un grave incidente stradale si è verificato nel pomeriggio dopo le 16.30 sull'autostrada A25 Roma-Pescara dove tra i caselli di Torre de Passeri e Scafa-Alanno in direzione di Pescara, per cause in corso di accertamento si è verificato un investimento di un poliziotto della stradale che stava dirigendo il traffico. L'uomo è stato sbalzato sull'asfalto. Per permettere il lavoro dei soccorritori il traffico è attualmente bloccato. Sul luogo dell'incidente al lavoro sanitari del 118 arrivati con una ambulanza e l'elisoccorso decollato da Pescara, polizia stradale e personale di Strada dei Parchi. Al momento dei soccorsi il ferito era cosciente.
Il poliziotto una volta stabilizzato dai sanitari del 118, é stato trasferito all'ospedale di Pescara in ambulanza. Secondo le informazioni raccolte, l'uomo non sarebbe in pericolo di vita. Sono in corso accertamenti per ricostruire la dinamica dell'accaduto.

