Piazza diaz

Hockey in carrozzina, sfida per celebrare Londra 2012

MONTESILVANO. Ci sarà anche la squadra di hockey su carrozzina di Pescara in piazza Diaz in occasione dell’apertura delle Olimpiadi di Londra. Questa sera, i montesilvanesi potranno seguire la...

MONTESILVANO. Ci sarà anche la squadra di hockey su carrozzina di Pescara in piazza Diaz in occasione dell’apertura delle Olimpiadi di Londra. Questa sera, i montesilvanesi potranno seguire la cerimonia di apertura dal maxischermo allestito in piazza. «Oltre alla diretta dell’apertura delle Olimpiadi, la squadra di hockey in carrozzina dell’associazione Sconvolts Pescara presenterà un incontro-esibizione dei ragazzi di Montesilvano e Pescara, che si sfideranno dimostrando che l’amore per la vita supera qualsiasi barriera», spiega l’assessore Stefania Di Nicola. «Si esibirà anche la Virtus Basket Montesilvano, in un campo mobile allestito in piazza».

Lo sport sarà l’indiscusso protagonista anche della serata di domani, realizzata dall’amministrazione comunale in collaborazione con il campione di pugilato montesilvanese Lorenzo Di Giacomo. Atleti delle diverse società sportive cittadine si esibiranno, in piazza Diaz, in diverse specialità, dalla scherma al karate, passando per il pugilato. (r.a.b.)