Il cuore dei ragazzi per i Maneskin

Folla al Centro d’Abruzzo per la band romana che ha firmato il nuovo disco
SAN GIOVANNI TEATINO. Folla in estasi per i Maneskin che ieri pomeriggio sono stati ospiti al Centro d’Abruzzo - Ipercoop di Sambuceto.
Protagonisti dell’instore tour per il firma-copie del nuovo disco Damiano David (voce), Vittoria De Angelis (basso), Thomas Raggi (chitarra) e Ethan Torchio (batteria), ovvero i Maneskin, divenuti famosi nel 2017 grazie alla loro partecipazione a X Factor. Pur essendosi classificati nel talent show al secondo posto (vinse a sorpresa l’ex tenore Licitra), i Maneskin sono stati subito ingaggiati dalla casa discografica Sony Music.
E ieri pomeriggio il gruppo è stato omaggiato da famiglie e bambini in fila per il gruppo musicale più in del momento. La band romana è uscita nei giorni scorsi con il loro primo album realizzato in studio e intitolato “Il ballo della vita”, che sta già ottenendo un grande successo. Felici per la calorosa accoglienza, i quattro giovani hanno trascorso l’intero pomeriggio con i fans abruzzesi dedicando loro foto, selfie e autografi sui cd.

