Il Pd: «Masci non risponde alle domande su via Marconi»
PESCARA. «Su viale Marconi la giunta Masci non risponde». È quanto sostengono i consiglieri del Pd. «Sono scaduti i termini di 20 giorni», spiegano, «che il regolamento del consiglio comunale...
PESCARA. «Su viale Marconi la giunta Masci non risponde». È quanto sostengono i consiglieri del Pd. «Sono scaduti i termini di 20 giorni», spiegano, «che il regolamento del consiglio comunale attribuisce alla giunta per rispondere all’interrogazione a risposta scritta che i consiglieri comunali del centrosinistra hanno depositato il 7 novembre su tempi, costi e trasparenza sulla seconda perizia di variante del cantiere di viale Marconi».
«Nessun cenno di riscontro in queste settimane», dice il capogruppo Piero Giampietro, «neppure un preavviso per chiedere qualche giorno in più che nessuno avrebbe ovviamente negato: su viale Marconi la giunta Masci continua a scegliere il silenzio, l’arroganza, il disprezzo delle regole del consiglio comunale e ha decisamente superato il limite. Non dimentichiamo che già in passato abbiamo dovuto alzare la voce per chiedere il rispetto delle regole sull’accesso agli atti amministrativi. Ma domani (oggi, ndr), quando il consiglio tornerà a riunirsi avendo all’ordine del giorno mozioni ed interrogazioni, chiederemo che siano rispettate le regole».