controllo del progetto

Incarico per il Ponte nuovo

PESCARA. L’amministrazione comunale ha affidato un incarico esterno per la realizzazione del Ponte nuovo, l’asse sul fiume Pescara che collegherà la zona di via Aterno con quella del lungofiume nord,...

PESCARA. L’amministrazione comunale ha affidato un incarico esterno per la realizzazione del Ponte nuovo, l’asse sul fiume Pescara che collegherà la zona di via Aterno con quella del lungofiume nord, dove si trova la fabbrica Generalmarmi. L’incarico, spiega un provvedimento, servirà per lo svolgimento del servizio di supporto al’ufficio tecnico dell’ente per la verifica del progetto esecutivo. Incarico, dal costo complessivo di 9.516 euro, affidato alla società Normatempo Italia, con sede a Torino.

La società incaricata dovrà svolgere attività di supporto in stretta collaborazione con i tecnici del Comune, nominati appositamente per la verifica del progetto esecutivo, e del Responsabile unico del procedimento. L’incarico decorre con la sottoscrizione dell’atto e termina con la consegna del rapporto finale di verifica, prevista presumibilmente per il 15 gennaio prossimo.

«La società incaricata», si legge nel provvedimento del Comune, «è tenuta ad osservare il segreto d’ufficio anche successivamente alla cessazione dell’incarico nei confronti di qualsiasi soggetto non autorizzato dall’amministrazione».

©RIPRODUZIONE RISERVATA