Tamponamento a catena sull’asse attrezzato, in due al Pronto soccorso / FOTO

L’incidente si è verificato nelle prime ore della mattinata di oggi, 11 marzo. Sul posto gli operatori sanitari del 118 con un’ambulanza della Misericordia
PESCARA. Un incidente stradale si è verificato nelle prime ore della mattinata di oggi, 11 marzo, lungo l’asse attrezzato Pescara-Chieti in direzione del capoluogo teatino. Secondo quanto emerso, dovrebbe trattarsi di un tamponamento a catena che ha coinvolto tre macchine. A causa del violento urto, l'ultima vettura che stava sopraggiungendo da dietro ha sbalzato in avanti le due Peugeot che la precedevano.
La dinamica, comunque, è ancora da verificare con esattezza. Illeso il conducente del secondo veicolo, quello cioè che si trovava in mezzo. Sul posto si sono recati gli operatori sanitari del 118 con un’ambulanza della Misericordia, che hanno trasportato gli altri due automobilisti in Pronto soccorso all’ospedale civile “Santo Spirito” di Pescara. Disagi alla circolazione, con il traffico che è andato rapidamente in tilt. È intervenuta anche la polizia stradale.



