Job village in piazza Salotto per chi cerca e offre lavoro

3 Maggio 2014

PESCARA. Venerdì 16 e sabato 17 maggio tornerà in piazza Salotto, per il quinto anno consecutivo, il Job village PescaraLavoro, la manifestazione organizzata dal settore lavoro e formazione della...

PESCARA. Venerdì 16 e sabato 17 maggio tornerà in piazza Salotto, per il quinto anno consecutivo, il Job village PescaraLavoro, la manifestazione organizzata dal settore lavoro e formazione della Provincia per facilitare l’incontro fra domandae offerta e per informare sulle attività intraprese dall’assessorato e finanziate con il Fondo sociale europeo. All’inaugurazione della manifestazione sarà presente l’ex ministro, Maurizio Sacconi, presidente della commissione lavoro del Senato. Il Job village si rivolge a studenti, laureati, disoccupati e si sviluppa, spiegano gli organizzatori, attraverso «momenti di riflessione sul lavoro, di approfondimento dei temi della formazione, dell’orientamento e della ricerca del lavoro».

Quella di quest’anno sarà la più grande delle cinque edizioni, a conferma del fatto che il villaggio del lavoro promosso dalla Provincia rappresenta la fiera più importante d’Abruzzo. Sull’home page di www.pescaralavoro.it sono già presenti annunci e richieste di lavoro da parte di aziende locali e nazionali che effettueranno in piazza le selezioni finali. Chi è interessato può inviare il proprio curriculum attraverso il sito.

©RIPRODUZIONE RISERVATA