La Chiavaroli: 12 donne e 12 uomini per rappresentare la città

1 Maggio 2014

Prima riunione tra l’aspirante sindaco del centrodestra Francesco Maragno e i candidati della lista Nuovo centrodestra/Udc che, capitanati dalla senatrice e coordinatrice regionale Federica...

Prima riunione tra l’aspirante sindaco del centrodestra Francesco Maragno e i candidati della lista Nuovo centrodestra/Udc che, capitanati dalla senatrice e coordinatrice regionale Federica Chiavaroli, hanno incontrato il candidato primo cittadino nel comitato elettorale di corso Umberto. «Abbiamo presentato una lista in rigoroso ordine alfabetico, senza capolista, con 12 uomini e 12 donne in rappresentanza di tante categorie produttive della città», ha sottolineato Chiavaroli. Tra i volti noti che compongono la lista di Ncd/Udc l’assessore provinciale Valter Cozzi, l’ex consigliere comunale Oscaro Biferi e l’assistente della Chiavaroli Barbara Di Giovanni. Imprenditori, professionisti, avvocati, insegnanti e molti giovani completano la lista. «Il centrodestra si presenta unito alle urne e questo è un punto di forza per la nostra candidatura», ha detto Maragno, «e confidiamo nel grande contributo di idee, impegno ed entusiasmo che i candidati hanno portato già in questa prima fase della campagna elettorale». Presenti all’incontro con Maragno anche i candidati al consiglio regionale della lista Ncd.

Oltre a Biferi, Cozzi e Di Giovanni, gli altri candidati sono

Ilenia Cerini, Eva Donatella Chiavaroli, Claudia Cordone, Vittorio De Zelis, Valentina Di Felice, Franco Di Iulio, Maurizio Di Salvo, Marco Epifani, Anna Maria Gagliardi, Maria Galvani, Vincenzo Gambone, Mariangela Ippoliti, Francesca Marini, Tonino Padula, Danilo Palumbo, Davide Pesce, Diletta Rosa, Federico Terrenzi, Marisa Tina, Antonio Veneruso e Daniela Violante. (a.l.)