La piscina riapre il 25 settembre
I lavori in dirittura d’arrivo, da domani via alle pre-iscrizioni
PENNE. La piscina di contrada campetto a Penne è pronta a riaprire i battenti con una vasta gamma di attività sportive e interessanti novità anche per la ristorazione. Già da domani, sarà attivo un punto informativo, aperto dalle 9,30 alle 13 e dalle 15 alle 18, per fornire dettagli riguardanti corsi, prezzi e orari. Lo staff dell’Acquatika, la società che ha in appalto la gestione della struttura, sarà a disposizione degli utenti nei giorni a venire anche per effettuare le pre-iscrizioni in attesa dell’imminente apertura.
I lavori di ristrutturazione sono infatti in dirittura d’arrivo e l’inaugurazione dell’impianto è stata fissata il 25 settembre, alle 17. Nuovo look degli spazi interni, riorganizzati secondo una visione più funzionale e moderna delle attività e dell’utenza, in particolare per il settore giovanile e dell’infanzia, per i quali sono stati pensati percorsi agonistici e no.
Nell’ampia offerta di attività si possono trovare anche corsi specifici per neonati, neo mamme e gestanti, con sconti per le famiglie numerose, senza tralasciare i corsi dedicati agli over 65. Si cambia e si innova anche in cucina. il ristorante annesso alla piscina proporrà, grazie a un staff di cuochi professionisti, una formula innovativa che unisce, qualità, quantità e prezzo conveniente, con un menù completamente a base di pesce, per fornire un’alternativa sfiziosa alla cucina più tradizionale dell’entroterra. La curiosità e l’interesse per la riapertura dell’impianto viaggiano anche sui social network: la pagina Facebook della società nell’ultima settimana è stata visitata da oltre 2.800 persone. (c.f.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA

