le 5 aggressioni

19 Giugno 2014

yyVIA DEI BASTIONI E’ la notte tra il 26 e il 27 aprile quando un 18enne albanese residente a Francavilla aggredisce, insieme ad altri e senza un motivo, due ragazzi. Uno finisce all’ospedale con una...

yyVIA DEI BASTIONI

E’ la notte tra il 26 e il 27 aprile quando un 18enne albanese residente a Francavilla aggredisce, insieme ad altri e senza un motivo, due ragazzi. Uno finisce all’ospedale con una frattura.

yyVIA DEI BASTIONI/2

E’ di fronte a un locale di Pescara vecchia che un pescarese di 24 anni sferra un pugno alla testa del malcapitato coetaneo. Il ragazzo è stato arrestato con l’accusa di lesioni e adesso si trova agli arresti domiciliari. Tra i giovani finiti nei guai è stato l’unico ad essersi pentito durante l’interrogatorio.

yyDISCOTECA IN VIA PAOLUCCI

Un giovane stava vendendo biglietti per una discoteca sul lungofiume quando è stato convinto a salire sull’auto di altri giovani e portato in un luogo isolato. Qui, la vittima è stata raggiunta da pugni, schiaffi e calci e derubata di 150-200 euro e del telefonino. Il ragazzo è stato abbandonato e ha chiesto aiuto bussando alla porta di una casa.

yyCOLLE RENAZZO

Un ragazzo stava percorrendo a piedi Colle Renazzo quando è stato avvicinato da una macchina, una Multipla blu, accettando un passaggio. Una volta a bordo il ragazzo è stato derubato del portafoglio contenente 60 euro, picchiato violentemente e lasciato in strada.

yyDISCOTECA IN VIALE PINDARO

C’è anche la zona dell’università tra i luoghi delle aggressioni. E’ qui, di fronte a una discoteca, che un ragazzo che stava vendendo biglietti è stato avvicinato da un altro gruppetto di giovani con la scusa di voler acquistare sei biglietti per la discoteca. Anche in questo caso il giovane prima è stato portato in una strada più appartata e poi è stato aggredito da un ragazzo serbo.