Cantera Adriatica, i playoff iniziano con il piede giusto

Due vittorie e un pari. Soddisfatto il patron Massimo Giannetti, già pronto per un altro turno da giocare sui campi abruzzesi con i suoi ragazzi
PESCARA. Due vittorie e un pari. I playoff – tra calcio e calcio a cinque – iniziano con il piede giusto in casa della Cantera Adriatica. L’Under 17 Provinciale inizia il suo cammino nei playoff vincendo con un netto 2-0 sul campo del Fair Play Collecorvino. Florindi e Burracchio, autore di un eurogol, firmano la pesante vittoria grigioazzurra. L’Under 15 di futsal subito travolgente nei playoff: 4-1 in casa contro la Academy Celano con i gol di Ranalli (2), Bellizzotti e Di Pietrantonio.
L’Under 17 di calcio a cinque parte nei playoff pareggiando in casa per 3-3 contro la Academy Celano, grazie alla doppietta di Florindi e un autogol. Soddisfatto il patron Massimo Giannetti, già pronto per un altro turno da giocare sui campi abruzzesi con i suoi ragazzi: “Tutti i gruppi stanno proseguendo il lavoro avviato in questi mesi nel migliore dei modi. Siamo contenti e ci godiamo ogni settimana la soddisfazione di competere nelle varie categorie alla pari con tutti”.
@RIPRODUZIONE RISERVATA

