Montesilvano, litiga con l’amico e lo investe con l’auto 

Il 27enne di Città Sant’Angelo rintracciato a casa e denunciato. La vittima è in ospedale con una frattura

MONTESILVANO. Prima hanno discusso in un locale. Poi uno dei due, un 27enne di Città Sant’Angelo, si è infilato in auto e ha investito  l’altro (amico o conoscente), un 34enne di Montesilvano, che è rimasto ferito ed è finito in ospedale. È accaduto nella notte tra venerdì e sabato, intorno alle 2,30, a Montesilvano, tra via Dante e il lungomare Aldo Moro.
Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri , il 27enne - che poi è stato denunciato per tentato omicidio, lesioni gravi e porto abusivo di oggetti pericolosi - ha dapprima minacciato il 34enne con una mazza da baseball, che gli è stata sequestrata, e poi ha tentato di investirlo con l’auto. A quel punto si sarebbe dato alla fuga.

Pare che i due fossero in un locale insieme ad amici.
Lì avrebbero discusso e non è escluso che il diverbio sia avvenuto per motivi passionali. Il 34enne ferito è stato ricoverato per una frattura alla caviglia, con una prognosi di 45 giorni.
L’altro, l’investitore, è poi stato rintracciato dai carabinieri a casa, è stato portato in caserma per essere ascoltato e poi si è fatto medicare all’ospedale di Atri: ha riportato tumefazioni al viso e sul corpo ed è stato dimesso con una prognosi di 10 giorni. (c.cor.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA