Montesilvano, salvano la vita a un 20enne sulla ringhiera al quinto piano

I carabinieri riescono ad afferrarlo per un braccio mentre stava per lasciarsi andare. Pare che il ragazzo fosse in preda a una delusione amorosa
MONTESILVANO. Un ragazzo di 20 anni è stato acciuffato e salvato dai carabinieri proprio mentre stava per gettarsi dal quinto piano dell'abitazione. Il fatto è avvenuto lunedì sera in via D'Andrea. Pare che fosse in preda a una delusione amorosa.
I carabinieri si erano attivati a seguito della segnalazione su un giovane che aveva manifestato intenti suicidi. Una volta arrivati sul posto, hanno trovato il ragazzo chiuso nella stanza da letto. In casa c'erano anche i genitori disperati del giovane. I militari hanno cercato di stabilire un contatto, ma il 20enne _ che pare avesse anche un taglierino _ ha raggiunto la finestra e scavalcato la ringhiera.
Nel frattempo, però, due carabinieri avevano raggiunto il balcone che sono così riusciti ad afferrare il ragazzo per un braccio, proprio nel momento in cui aveva già completamente oltrepassato la ringhiera.
copyright il Centro