Calcio serie B

Pescara-Reggiana sarà diretta da Feliciani di Teramo, l’aquilano Pezzopane 4° uomo

18 Dicembre 2025

Prima assoluta con il Delfino per il fischietto 34enne nativo di Atri, residente a Roseto e appartenente alla sezione di Teramo

PESCARA. Prima assoluta con il Pescara per l'arbitro nativo di Atri, residente a Roseto e appartenente alla sezione di Teramo Ermanno Feliciani, dal 2022 nella Can di serie A e B. Il 34enne imprenditore figlio d'arte, che sta ripercorrendo le orme del padre Pietro ex fischietto fino alla serie D e poi rimasto nei ranghi come osservatore, non sarà però l'unico abruzzese della designazione relativa alla sfida di sabato tra Pescara e Reggiana.

Il quarto uomo, infatti, sarà Valerio Pezzopane dell'Aquila. Quattro i precedenti complessivi di Feliciani con la Reggiana che non ha mai vinto, rimediando un solo pareggio, 0-0 con il Cesena il 14 novembre 2021, e ben tre sconfitte, 0-2 con il Pisa il 12 aprile scorso, 2-1 a Gubbio il 23 febbraio 2022 e 3-2 in casa della Feralpisalò il 22 dicembre 2017. Non è la prima volta di un arbitro abruzzese in questa stagione per il Delfino che è stato diretto dall'aquilano Dionisi il 13 settembre scorso in occasione del match pareggiato 2-2 all'Adriatico con il Venezia. Assistenti: Mattia Politi di Lecce e Francesco Cortese di Palermo. Var: Marco Monaldi di Macerata. Avar: Livio Marinelli di Tivoli.