Morto il dj Marco La Sorda, il mondo delle discoteche è in lutto

Nonostante le sue condizioni di salute, ha continuato a lavorare fino all’ultimo: il 9 agosto, ad esempio, avrebbe dovuto partecipare a una serata a Penelope a Mare. Aveva 51 anni
PESCARA. È morto il dj pescarese Marco La Sorda. Aveva 51 anni e dal 2023 lottava contro un brutto male. Era molto noto tra gli amanti delle discoteche, che adesso sono comprensibilmente in lutto per una perdita improvvisa e dolorosissima. La Sorda, infatti, costituiva un vero e proprio simbolo del mondo della notte. Nonostante le precarie condizioni di salute, ha continuato a lavorare fino all’ultimo: il prossimo 9 agosto, ad esempio, era prevista la sua partecipazione a una serata a Penelope a Mare con Alessandro Marini e i Frankie & Canthina Band.
MARCO LA SORDA: "IL MIO CONCERTO IN CONSOLLE"
La notizia della scomparsa di La Sorda è stata data dal suo profilo Facebook, dove è apparso questo breve messaggio della compagna: “La tua luce continuerà ad illuminarci nella notte. Riposa in pace amore mio”. I funerali si terranno domenica 3 agosto alle ore 11 nella chiesa di San Luigi, con una richiesta: tutti vestiti di chiaro (bianco o sabbia) e possibilmente in scooter o moto. All’uscita Marco verrà salutato con i suoi 3 dischi. Nel numero del Centro in edicola domani ci sarà un approfondimento a cura di Sara Del Vecchio con le testimonianze e i ricordi degli amici del dj.
@RIPRODUZIONE RISERVATA