Nasconde soldi e hashish negli slip, 22enne arrestato in centro a Pescara

La stretta sui controlli da parte della polizia del capoluogo adriatico. Un altro colpo deciso allo spaccio di droga
PESCARA. Un altro colpo deciso allo spaccio di droga nel centro di Pescara, dove la polizia di Stato continua a presidiare il territorio senza abbassare la guardia. L’azione rientra nel piano di contrasto alle sostanze stupefacenti disposto dal questore Carlo Solimene, volto a garantire maggiore sicurezza ai cittadini. Nel corso della settimana appena trascorsa, gli agenti hanno arrestato un giovane di 22 anni per detenzione di droga ai fini di spaccio.
L’operazione è stata condotta dal personale del Reparto prevenzione crimine, impegnato quotidianamente a supporto delle pattuglie della questura nei servizi di controllo del territorio. Durante un servizio nelle vie del centro, l’attenzione dei poliziotti è stata attirata da due giovani che si muovevano con atteggiamento sospetto. Il comportamento ha fatto scattare immediatamente il controllo.
La perquisizione ha permesso di trovare addosso al 22enne un involucro contenente circa 60 grammi di hashish, nascosto negli indumenti intimi. Sequestrata anche una somma di denaro contante superiore ai 500 euro, ritenuta probabile provento dell’attività di spaccio. Il giovane è stato arrestato e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria.
©RIPRODUZIONE RISERVATA

