Nessun contagio I casi restano 116

Nessun nuovo contagio, sei montesilvanesi ricoverati in ospedale in condizioni non gravi e altri 110 attualmente alle prese con il Covid nelle proprie abitazioni. È questo il bollettino aggiornato...

Nessun nuovo contagio, sei montesilvanesi ricoverati in ospedale in condizioni non gravi e altri 110 attualmente alle prese con il Covid nelle proprie abitazioni. È questo il bollettino aggiornato dell’emergenza sanitaria nella città adriatica dove ieri, dopo settimane, per la prima volta si è potuto tirare un sospiro di sollievo.
La Asl di Pescara, infatti, non ha riscontrato nessun tampone positivo a carico di persone residenti a Montesilvano.
Ad assistere il centinaio di persone contagiate e in quarantena, oltre al persone dell'azienda sanitaria, anche il Centro operativo comunale (Coc) che è a disposizione dei residenti per il servizio di consegna gratuita a domicilio di spesa e farmaci (telefono 085.4481235, attivo dalle 9 alle 12). In particolare, i volontari della protezione civile e della croce rossa consegneranno i farmaci il lunedì, martedì, giovedì e venerdì, mentre la spesa solo nella giornata di venerdì. (a.l.)