Nominato il nuovo cda dell’Ente Manifestazioni Pescaresi: Stefano Cardelli è il presidente

Ecco le sue prime parole: “Il gruppo di lavoro è di altissimo profilo, sono convinto che potremo fare grandi cose”. Il suo vice sarà Giampiero Di Biase
PESCARA. È stato nominato il nuovo consiglio di amministrazione dell’Ente Manifestazioni Pescaresi. Dopo il Maestro Angelo Valori, che ha guidato l’Ente in un periodo particolarmente complesso, la presidenza passa a Stefano Cardelli, figura di grande esperienza nel mondo degli eventi pescaresi e abruzzesi. Già al timone della Local Bus, Cardelli è stato anche assessore al commercio nella giunta Mascia; attualmente è coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia. Accanto a lui, il nuovo cda vede la nomina di Giampiero Di Biase, che ricoprirà il ruolo di vice presidente, e dei consiglieri Domenico Salerno, Maurizio Meterangelo, Sandra Marini, Stefania Di Blasio e Mirko Frattarelli. Confermati i revisori Barbara Grugnale e Cinzia De Santis.
Il nuovo consiglio è già operativo e si prepara ad affrontare le prossime sfide, ponendosi come punto di riferimento e collettore per l’organizzazione e la valorizzazione degli eventi pescaresi, con l’obiettivo di rafforzare ulteriormente l’offerta culturale e artistica della città. “Ringrazio il Maestro, Angelo Valori che si è messo immediatamente a disposizione per guidare l’Ente in un momento particolare - dichiara il sindaco Caro Masci - Faccio il mio più sincero in bocca al lupo al neopresidente, Stefano Cardelli e a tutto il consiglio di amministrazione che sono certo svolgerà un lavoro attento e puntuale per continuare a fare crescere l'Ente manifestazioni nell'interesse di Pescara e dei pescaresi”.
“Desidero rivolgere i miei più sinceri auguri di buon lavoro al nuovo consiglio di amministrazione dell’Ente Manifestazioni Pescaresi – aggiunge l’ormai ex amministratore unico, Angelo Valori – al nuovo presidente Stefano Cardelli e a tutti i consiglieri appena nominati. L’Ente ha davanti a sé grandi possibilità per continuare la sua ultradecennale attività a favore del territorio, consolidando un patrimonio culturale e artistico che rappresenta un punto di forza per Pescara e per l’Abruzzo”.
Entusiasta ed emozionato il neo presidente Cardelli: “Per me è un sogno che si realizza. Sono 30 anni che organizzo manifestazioni a Pescara e in tutto l’Abruzzo perché, oltre a essere stato direttore artistico del Comune di Pescara dal 1996 al 2003, sono stato consulente per gli eventi in tante città abruzzesi come, ad esempio, Teramo, L’Aquila, Francavilla al Mare e molte altre realtà. Per questo incarico voglio ringraziare l’assemblea dei soci, il sindaco Carlo Masci e tutti i nuovi consiglieri che compongono il cda. Ringrazio anche il Maestro Angelo Valori, che ha traghettato l’Ente finora, svolgendo un grandissimo lavoro. Abbiamo l’obiettivo di continuare a rendere Pescara la regina d’Abruzzo e a migliorarci sempre di più. L’Ente dovrà essere il collettore di tutti gli appuntamenti pescaresi e proseguire nel percorso per far crescere il Pescara Jazz e Funambolika. Il gruppo di lavoro è di altissimo profilo, con tutti consiglieri che vengono dal mondo degli eventi e dell’intrattenimento musicale e questo aspetto sarà fondamentale per svolgere un lavoro certosino. La situazione dell’Ente è seria ma non impossibile, come diceva spesso il Maestro Valori: sono convinto che potremo fare grandi cose”.
@RIPRODUZIONE RISERVATA