Oggi e domani c’è il triathlon Riviera chiusa
MONTESILVANO. Sono circa 1.500 i partecipanti ai Campionati italiani di Aquathlon giovani e alle competizioni di Triathlon che si svolgeranno oggi e domani sul lungomare di Montesilvano grazie alla...
MONTESILVANO. Sono circa 1.500 i partecipanti ai Campionati italiani di Aquathlon giovani e alle competizioni di Triathlon che si svolgeranno oggi e domani sul lungomare di Montesilvano grazie alla collaborazione tra la Federazione Italiana Triathlon, il Comune di Montesilvano e la Regione Abruzzo. Gli atleti, di età compresa tra i 6 e i 19 anni, sono arrivati in città con i rispettivi team e accompagnatori, portando a circa seimila le presenze negli hotel di Montesilvano. La manifestazione sportiva, che si svolgerà all’altezza della Jova Beach, prevede la chiusura del lungomare oggi, dalle 7 alle 19.30, nel tratto compreso tra via Torrente Piomba e viale Europa (escluse) e domani, negli stessi orari, da viale Europa a via Arno. Lunedì, invece, sarà chiuso solo il tratto compreso tra via Marinelli e via Torrente Piomba.
La chiusura della riviera, ieri mattina intorno alle 8, ha scatenato disagi, traffico su via Chieti e numerose polemiche tra i residenti che lamentano di non essere stati avvertiti per tempo e che gli orari non sono coincisi con quelli contenuti nell’ordinanza in cui si parlava di blocco a partire dalle ore 13. (a.l.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.