Pescara, la polizia recupera circa 700 confezioni di generi alimentari rubati

Nell’occasione è stato denunciato un 35enne. La merce, del valore di oltre 1.000 euro, era custodita all’interno di un furgone
PESCARA. La polizia di Pescara ha recuperato, questa mattina, un ingente quantitativo di merce rubata. Le volanti, dopo una segnalazione riguardante la presenza di materiale sospetto, hanno effettuato un controllo nell’area comune tra due immobili in zona Rancitelli. Lì gli agenti hanno notato la presenza di svariati scatoloni contenenti generi alimentari; insospettiti, hanno approfondito la ricerca trovando, nascosti in un sottoscala, numerose confezioni della stessa merce. Il tutto era riconducibile ad un noto marchio di generi alimentari.
Quanto scovato, costituito da quasi 700 confezioni di generi alimentari del valore di oltre 1.000 euro, era custodito in un furgone rubato in nottata in provincia di Chieti e rinvenuto nella mattinata odierna, privo del suo carico, nelle vicinanze del luogo in cui è stata recuperata la refurtiva, che è stata poi restituita agli aventi diritto. Avviate le indagini, si è poi arrivati al deferimento di un 35enne per furto aggravato.
@RIPRODUZIONE RISERVATA