Pescara, San Valentino alle Poste con la cartolina speciale

Nell'era di Internet, le Poste lanciano una cartolina da collezione disponibile in due uffici della città: due cuori rossi e trafitti da una freccia con il messaggio "il vero amore è la libertà di scegliersi ogni giorno"

PESCARA. San Valentino alle Poste di Pescara per riscoprire il fascino delle cartoline nell'era di Internet. Poste Italiane festeggia così San Valentino: un'iniziativa rivolta alle persone di tutte le età, lingua madre e nazionalità "con l’obiettivo di far riscoprire, anche nell’era digitale, la bellezza di un pensiero scritto sulla carta, contribuendo a mantenere sempre viva la cultura della scrittura come insostituibile forma di espressione di sentimenti ed emozioni". Nel giorno di San Valentino, in tutta Italia sarà in distribuzione una speciale cartolina filatelica realizzata per l’occasione.

A Pescara la cartolina sarà disponibile agli sportelli filatelici degli uffici postali di Pescara Centro (corso Vittorio Emanuele) e Pescara 4 (via Cavour): "Un’occasione", dice una nota delle Poste, "da cogliere per ogni collezionista o per chi, semplicemente, vuole ricordare in modo originale la giornata degli innamorati, facendo dono della cartolina alla persona cara".