Pescara, Testa sfida Mascia con un sondaggio Facebook

La sfida per il candidato sindaco del centrodestra si sposta sul web con un sondaggio pubblico creato dal presidente della Provincia

PESCARA. "Nelle prossime elezioni comunali di Pescara vota il tuo Sindaco". È la domanda del sondaggio creato dal presidente della Provincia, Guerino Testa, su Facebook. Le possibilità di scelta sono solo due: lui o Luigi Albore Mascia. Che sia una sfida interna sul candidato del centrodestra è evidente.

int
La mossa web di Testa arriva dopo giorni di polemiche su chi debba correre per la carica di primo cittadino. Il sondaggio sul social network è pubblico, ma Testa si è premunito di invitare più di 1,500 persone (ma il numero è in continuo aumento anche perché il presidente della Provincia ha lasciato a tutti gli invitati la possibilitò di proporre il sondaggio ai rispettivi amici). E non sembra mancare qualche colpo basso come ad esempio la scelta della foto inserita nel sondaggio: da una parte c'è un Testa serio e preciso, dall'altro un Mascia apparentemente scosso e con addosso un paio di occhiali ormai passati di moda (e non più usati dall’attuale primo cittadino).

©RIPRODUZIONE RISERVATA