Pescara, Verrati e Capuano convocati nell'Under 21

Profumo d'azzurro in casa Pescara, la lista non è stata ancora diramata da Pescara ma i due giovanissimi biancazzurri sono convocati

PESCARA. Marco Capuano si, Marco Verrati no. Ferrara convoca l'esterno biancazzurro nell'under 21 ma, a sorpresa, nega l'azzurro al trequartista. Sono ventidue gli azzurrini convocati per l'amichevole che l'Under 21 giocherà contro la Russia mercoledì 13 aprile allo stadio Euganeo di Padova (ore 17). Tre le novità, proprio il difensore del Pescara, Marco  Capuano, il centrocampista del Lecce, Andrea Bertolacci, e l'attaccante dell'Empoli, Fernando Martin Forestieri, mentre rientra Santon dopo la parentesi con la Nazionale maggiore.

Dopo le vittorie ottenute contro Turchia, Inghilterra, Svezia e il pareggio in casa della Germania, gli azzurrini torneranno in campo per la quinta amichevole, ultimo test prima della partenza per il  Torneo di Tolone in programma a giugno. L'Under 21 si radunerà nella serata di domani in un albergo di Abano Terme, fatta eccezione per i giocatori impegnati nelle gare del campionato di serie A e Lega Pro; il giorno seguente primo allenamento alle 10.30.

Questa la lista dei convocati: Portieri: Colombi (Juve Stabia), Pinsoglio (Esperia Viareggio),  Rossi (Atalanta); Difensori: Caldirola (Vitesse), Capuano (Pescara), Crescenzi (Crotone), Donati (Lecce), Faraoni (Inter), Mori (Empoli), Santon (Cesena); Centrocampisti: Bertolacci (Lecce), D'Alessandro (Livorno), Fabbrini (Empoli), Marrone (Siena), Misuraca (Vicenza), Romizi (Reggiana), Saponara (Empoli), Soriano (Empoli); Attaccanti: Forestieri (Empoli), Gabbiadini (Cittadella), Macheda (Sampdoria), Paloschi (Genoa).

© RIPRODUZIONE RISERVATA