L'intervento dei vigili del fuoco

LA TRAGEDIA IN CITTA'

Pescarese di 59 anni trovato morto in casa, era deceduto da giorni 

Intervento ieri sera di polizia e vigili del fuoco con 2 mezzi in un palazzo all’incrocio tra via Gramsci e via Tassoni

PESCARA. Intervento dei vigili del fuoco iera sera dopo le 21,30 in una palazzina tra via Gramsci e via Tassoni, dove è stato trovato il corpo senza vita di un uomo di 59 anni. L’uomo sarebbe morto da diversi giorni per cause naturali, secondo una prima analisi dei soccorritori che hanno scoperto il corpo nella stanza da bagno.
Si tratta di un pescarese che viveva da solo nell’abitazione in pieno centro. Era riverso in bagno, dove probabilmente ha accusato il malore fatale e non ha fatto in tempo a chiedere aiuto. Sul posto, sono intervenuti i vigili del fuoco con due mezzi per effettuare gli interventi: una autopompa e una scala che è stata usata per entrare dalla finestra dell’abitazione, che aveva la porta di casa chiusa a chiave da dentro.
Sul posto anche due volanti della polizia, allertata da un conoscente della persona deceduta che con ogni probabilità lo aveva contattato in precedenza senza ricevere risposta.
La chiamata ai vigili del fuoco è arrivata alle 21.37. Con la scala i pompieri hanno raggiunto la finestra passando per il balcone. Una volta entrati, gli uomini del soccorso sono entrati nelle stanze e cercato il proprietario. L’uomo è stato trovato nella stanza da bagno ormai senza vita. Morto da diversi giorni, con ogni probabilità. Se così fosse, la persona che ha avvisato le forze dell’ordine potrebbe essere stata attirata dal cattivo odore proveniente dall’abitazione al secondo piano della palazzina. (c.co.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.