Ennesimo ritrovamento di droga in Val Pescara: denunciati in tre
Questa volta le forze dell’ordine hanno trovato cocaina, hascisc e marijuana. Tutti e tre gli uomini coinvolti erano già noti all’Arma
CEPAGATTI. Ennesimo ritrovamento di droga in Val Pescara da parte delle forze dell’ordine, che nei giorni scorsi hanno trovato tre persone in possesso di stupefacenti.
Il primo, un 58enne già noto ai carabinieri, alla vista dei militari ha provato ad allontanarsi ma, una volta intercettato e quindi perquisito, è stato scoperto che aveva con sé 3,49 grammi di cocaina divisi in 6 involucri di cellophane, già pronti per la vendita. Il 58enne aveva nascosto le dosi nel suo pacchetto di sigarette. Successivamente il copione si è ripetuto con un 39enne, anche lui già noto ai carabinieri. Questa volta, però, a via Amerigo Vespucci. Anche in questo caso l’uomo, appena visti i carabinieri, si è cominciato ad agitare. A quel punto, insospettiti, i carabinieri hanno effettuato la perquisizione personale trovando due involucri che complessivamente contenevano 8,8 grammi di cocaina. Nella successiva perquisizione domiciliare non è stata trovata altra cocaina ma 0,5 grammi di hascisc.
Infine, in via Lazio, i carabinieri hanno effettuato una perquisizione domiciliare nell’abitazione di un 45enne, già finito sotto il mirino dell’Arma a causa di uno strano andirivieni dal suo appartamento, e che ha permesso di rinvenire e sequestrare 16,9 grammi di hascisc, già divisa e confezionata per la vendita, e 10 grammi d marijuana in una busta di cellophane. Tutti e tre gli uomini sono stati denunciati ma si trovano in libertà.