Prima Festa della nautica il 22 e 23 aprile a Francavilla
FRANCAVILLA. Il circolo nautico Il Libeccio di Francavilla organizza per il fine settimana del 22 e del 23 aprile la prima Festa della nautica e del tempo libero. Due appuntamenti in due giorni,...
FRANCAVILLA. Il circolo nautico Il Libeccio di Francavilla organizza per il fine settimana del 22 e del 23 aprile la prima Festa della nautica e del tempo libero. Due appuntamenti in due giorni, sabato e domenica, con una serie di eventi dedicati ad appassionati e non solo.
Si comincia il 22 aprile, con l'apertura delle esposizioni nell'area antistante lo Stadio del mare sul lungomare Tosti a partire dalle 10 del mattino, per andare avanti fino alle 22. Nel corso della giornata spazio all'esposizione di mezzi ma anche a quella dell'attrezzatura per la nautica, oltre alla musica.
Lo stesso copione poi si ripeterà anche il giorno successivo, quando si anticiperà l'inizio alle 9. Va detto poi che, accanto alle mostre e alle varie esposizioni, gli organizzatori hanno pensato anche all'allestimento di un'area dedicata allo street food, dove poter mangiare o bere qualcosa. Inoltre, un altro spazio verrà riservato ai più piccoli, grazie all'animazione e ai gonfiabili. L'evento, che gode del patrocinio del Comune di Francavilla, è a ingresso libero. (a.d.s.)