Riscontri positivi per la seconda edizione di “Montesilvano Next Gen”

6 Agosto 2025

I vincitori sono Benedetta Morzetta per la categoria Kids, Anita Rubino per la miglior performance e la migliore cover e Belly Button & il Coro Onda per il miglior inedito

MONTESILVANO. Il teatro del mare ha ospitato la seconda edizione di “Montesilvano Next Gen”. Il palcoscenico si è trasformato in una vetrina per i talenti emergenti provenienti da tutta Italia. 24 giovani artisti si sono esibiti suddivisi nelle categorie Kids e Next Gen, dimostrando passione e talento. L'evento, trasmesso in diretta da Radio Delta Uno, ha mostrato ancora una volta l'intuizione e l'impegno di Ninety Studio di Tom Beaver, che si è occupato dell'organizzazione.

Il sindaco De Martinis rivolge un ringraziamento speciale “a tutti i partner che, come noi, credono nel valore di investire nelle nuove generazioni. Voglio esprimere la mia gratitudine a Tom Beaver, a Graziano Fabrizi per aver condotto magistralmente la serata, a Simona Capozucco della Scuola Civica di Musica e Teatro, ai giudici che hanno avuto il difficile compito di scegliere i migliori e a tutti i partecipanti che si sono messi in gioco con coraggio”.

I vincitori di questa edizione sono Benedetta Morzetta per la categoria Kids, Anita Rubino per la miglior performance e la migliore cover e Belly Button & il Coro Onda per il miglior inedito. “Montesilvano Next Gen non è solo un festival musicale, ma un simbolo del nostro impegno nel coltivare i talenti e offrire loro la possibilità di emergere. È un investimento nel futuro culturale della nostra città e faremo in modo che possa continuare a crescere e a ispirare i giovani per molti anni a venire”, conclude De Martinis.

@RIPRODUZIONE RISERVATA