Popoli Terme

Ritrovato in un canalone Andrea Di Prata: è vivo ed è cosciente

21 Ottobre 2025

Il giovane, visibilmente provato, sarà trasportato in elicottero all’ospedale di Pescara per gli accertamenti medici del caso

POPOLI. Si sono conclusi nel migliore dei modi i momenti di ansia e speranza vissuti dalla comunità di Popoli Terme. È stato infatti ritrovato vivo Andrea Di Prata, il giovane di 25 anni di cui si erano perse le tracce dalla mattinata di ieri. Secondo quanto si apprende, il ragazzo è stato individuato in un canalone nei pressi del Castello Cantelmo. A trovarlo è stata una squadra dei soccorritori impegnati nelle ricerche, che hanno immediatamente allertato i sanitari del 118. Andrea, visibilmente provato ma cosciente, sarà trasportato in elicottero all’ospedale di Pescara per gli accertamenti medici del caso.

Le sue condizioni non desterebbero preoccupazioni. Il ritrovamento mette fine a ore di grande apprensione per familiari, amici e cittadini, che da ieri si erano mobilitati seguendo con il fiato sospeso l’evolversi delle operazioni coordinate dalla Prefettura di Pescara e dalla compagnia dei carabinieri di Popoli Terme. Una storia a lieto fine, dunque, che restituisce serenità a una comunità intera e riaccende la speranza in chi, ogni giorno, opera per salvare vite umane anche nelle circostanze più difficili.

@RIPRODUZIONE RISERVATA