L'incidente sulla A25 nel territorio di Cepagatti in cui ha perso la vita un autotrasportatore (foto Giampiero Lattanzio)

CEPAGATTI

Scende dal camion e viene travolto, muore autotrasportatore di Bari

Incidente sulla A25 Pescara-Roma, secondo le prime informazioni, il 52enne stava controllando il camion in avaria ed è stato investito da un altro mezzo pesante. Il tratto tra Villanova e Chieti al momento è chiuso al traffico

CEPAGATTI. Incidente mortale sull'autostrada A25 Pescara-Roma, nel territorio comunale di Cepagatti. La vittima è un 52enne autotrasportatore di Bari che, secondo le prime informazioni, sarebbe sceso per controllare il camion in avaria ed è stato travolto da un altro mezzo pesante in transito.

Il tratto dell'autostrada tra Villanova e Chieti al momento è chiuso al traffico. Sul posto ci sono i mezzi di soccorso, i vigili del fuoco con tre automezzi e la polizia stradale.

L’incidente mortale si è verificato sull’autostrada A25 nel territorio tra Cepagatti e Chieti al Km 182 direzione Roma. La squadra dei vigili del fuoco ha messo in sicurezza la zona e, con l’ausilio dell’autogru, ha provveduto alla rimozione dei mezzi pesanti per liberare l’autostrada. Si è alzato in volo anche l'eliambulanza del 118 ma, una volta sul posto, da quanto si apprende, i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 52enne.