penne

Scomparso, partono i controlli dei tabulati telefonici

PENNE. Analisi dei tabulati telefonici e controlli nei rifugi di montagna: sono le attività che verranno condotte nell'ambito delle ricerche di Elio Pomante, l’agricoltore 56enne di Penne che lo...

PENNE. Analisi dei tabulati telefonici e controlli nei rifugi di montagna: sono le attività che verranno condotte nell'ambito delle ricerche di Elio Pomante, l’agricoltore 56enne di Penne che lo scorso 22 dicembre si è allontanato in automobile dalla sua abitazione, dopo una lite in famiglia, facendo perdere ogni traccia. Le ricerche riprenderanno stamattina.

Nella giornata di ieri, nella caserma dei carabinieri del capoluogo vestino, si è tenuto un altro vertice tra tutte le forze che si stanno occupando del caso: guardia di finanza, vigili del fuoco, soccorso alpino, protezione civile e carabinieri. Al tavolo di lavoro ha preso parte anche il responsabile del procedimento del coordinamento del soccorso pubblico della prefettura Giancarlo Verzella. A causa del maltempo, le ricerche sono state interrotte, ma le perlustrazioni riprenderanno questa mattina dalla base del reparto volo della guardia di finanza. Dove sia andato a finire Elio Pomante è comunque sempre più un mistero. Le ultime notizie che si hanno dell'uomo, che ha il telefono cellulare spento, non ha con sé soldi, né tantomeno carte di credito, abiti di ricambio ed effetti personali, sono legate alle immagini di una telecamera di Farindola posizionata nei pressi del distributore di benzina del paese, dove l'uomo ha fatto rifornimento con la sua Punto bianca prima di prendere la strada che porta verso Rigopiano. A nulla sono serviti gli appelli della famiglia.(f.bel.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA