Serata Oddo al Jambo, baratto alla Prora
PESCARA. Movida piena di appuntamenti questa settimana per il popolo della notte pescarese. Alle hawaii, stasera, cover band di Lucio Battisti con Anymalatina,. Domani sera, invece, il Tahiti propone...
PESCARA. Movida piena di appuntamenti questa settimana per il popolo della notte pescarese. Alle hawaii, stasera, cover band di Lucio Battisti con Anymalatina,. Domani sera, invece, il Tahiti propone Enzo Siragusa con Marcello Lemme, guru della musica house in Italia. Per gli amanti del latino il Cafè del Mar stasera propone un doppio appuntamento con il caraibico e il raggaeton-commerciale sulla seconda pista firmato Nicola Cotellessa. Il Jambo, sempre stasera, ospita la serata di beneficenza in collaborazione con l'Associazione Massimo Oddo. Daniele De Melis e Luca Stirpe aspettano invece tutti , stasera al Penelope a Mare locale rivelazione. Domani sera il Cafè Les Paillotes torna con un nuovo appuntamento con Giampaolo Oronzo , Giorgio Zucchini e i gemelli Alessio e Manuel dedicato al Party fitness club. Sempre domani sera il Suami di Stefano Colarusso organizza una mega serata nel rinnovato ex Traghetto con Massimiliano Morra. Il Nettuno di Stefano Cardelli, che ha dato il via alla sua stagione martedì scorso, con i giovani del summer time, stasera propone una cena spettacolo con Paride Aloisi; domani sarà la volta, invece, della Fabbrica del ritmo con la sua animazione caraibica.
Da segnalare, inoltre, che tutte le sere il Moro Pinalba propone una cena con piano bar. Infine, meroledì è ripartita la Prora con il suo appuntamento in piscina (Oasi bianca) dove la moneta di ingresso è il baratto. La prima serata è stata un successo visto il carrellone pieno di frutta all’ingresso.
©RIPRODUZIONE RISERVATA