PESCARA

Sorpreso con due bici di valore, denunciato un 26enne

Un extracomunitario di 26 anni è stato denunciato dai carabinieri di Pescara per ricettazione.

PESCARA. I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Pescara, hanno denunciato alla competente Autorità Giudiziaria, un giovane extracomunitario cl.97, senza fissa dimora, ritenuto responsabile di ricettazione e di false attestazioni sulla identità  personale rese ad un pubblico ufficiale.

In dettaglio, il giovane nel tardo pomeriggio del 18 novembre scorso è stato fermato in via Doria con due biciclette una mountain bike marca Trek in carbonio ed una seconda mountain bike marca B-Twin. Il 26enne non ha fornito alcuna indicazione circa il possesso delle due bicilette entrambe dai costi elevati. Condotto presso gli uffici della Radiomobile, ha dichiarato di chiamarsi in modo diverso. Dai successivi ed  approfonditi accertamenti si è risaliti alla sua esatta identità.

Il giovane e’ stato quindi segnalato alla Autorità per il reato di ricettazione e di false attestazioni sulla propria identità’. Le due biciclette sono state sottoposte a sequestro e si trovano tuttora presso gli uffici della Sezione Radiomobile di via Lago di Borgiano, in attesa di individuazione dei legittimi proprietari. Le stesse, potranno essere visionate presso quel Comando dalle ore 08,00 alle ore 12,00 di tutti i giorni.