Stasera grande festa di Alessandrini in piazza Salotto

PESCARA. L’appuntamento è per stasera, alle 20, in piazza Salotto. È lì che si svolgerà la grande festa per la vittoria di Marco Alessandrini al ballottaggio di domenica scorsa. «Ci sarà un...

PESCARA. L’appuntamento è per stasera, alle 20, in piazza Salotto. È lì che si svolgerà la grande festa per la vittoria di Marco Alessandrini al ballottaggio di domenica scorsa. «Ci sarà un intrattenimento musicale», assicura il neo sindaco. Ma non solo. Salirà sul palco anche il comico ’Nduccio, considerato un portafortuna per il centrosinistra. Lo showman ha infatti chiuso la campagna elettorale di Alessandrini e c’era sempre lui quando Luciano D’Alfonso venne eletto sindaco di Pescara per due mandati, nel 2003 e nel 2008.

Durante la serata dovrebbero esserci altre sorprese, che però Alessandrini non ha voluto anticipare.

Non si conoscono neanche i nomi degli invitati alla grande kermesse in piazza.

Sarà sicuramente al suo fianco il neo presidente della Regione Luciano D’Alfonso, che lo ha seguito e assistito per tutta la campagna elettorale. Quasi certamente ci sarà anche il sottosegretario all’Economia Giovanni Legnini, anche lui tra i sostenitori del neo sindaco di Pescara.

Scontata, invece, la presenza di tutti i candidati al consiglio comunale delle liste del Pd, Persone comuni per Pescara e Pescara insieme bene comune. Più incerta la presenza degli esponenti di Sel e Lista Teodoro.

©RIPRODUZIONE RISERVATA