Stasera la sfida dei comizi finali

Con i candidati spettacolo di Olivieri e concerto dei Terza Corsia
SPOLTORE. Comizi finali oggi a Spoltore in vista delle elezioni comunali in programma domenica, dalle . Quattro i candidati in corsa: Chiara Trulli, assessore uscente, candidata del centrosinistra, Pierpaolo Pace (centrodestra), Marco Della Torre (centrodestra), il civico Nelson Anzoletti. Spoltore va al voto dopo 10 anni di amministrazione del sindaco uscente Luciano Di Lorito.
Oggi alle 19.30 Chiara Trulli chiude la campagna elettorale con un incontro pubblico alla discoteca Magika, in viale Europa a Villa Raspa di Spoltore, in compagnia del cabarettista Vincenzo Olivieri per «un momento di partecipazione e convivialità». Trulli è supportata da 4 liste: Pd, M5S, Sinistra Civica e Insieme.
Il candidato sindaco Pierpaolo Pace chiuderà la sua campagna insieme ai candidati consiglieri delle liste Spoltore Protagonista e Grande Spoltore in piazza D’Albenzio: un incontro con familiari, amici e sostenitori per brindare insieme. Prevista l’esibizione della band Terza Corsia. Ieri è andata in scena una polemica via Facebook tra Pace e Trulli: Pace ha segnalato la pulizia della strada a ridosso della discoteca Magika con gli operai della Spoltore Servizi in azione.
Oggi il candidato Della Torre (Forza Italia-Prima Spoltore, Fratelli d’Italia, Udc e Spoltore Libera) sarà alle 18 in largo della Chiesa, frazione Santa Lucia, per un incontro promosso dal candidato al consiglio comunale Paolo De Amicis (Fratelli d’Italia); alle 19.30 in a largo della Chiesa, frazione Villa Santa Maria, per una riunione promossa dal candidato consigliere Stelvio D’Ettorre; alle 20.30 comizio di chiusura della campagna elettorale al Belvedere di Spoltore; alle 22 festa di fine campagna elettorale nell’azienda Sap Estintori promossa dal candidato consigliere Virna Pompa, a Santa Teresa.
Nelson Anzoletti, appoggiato dalle liste Spoltore Amica e In Comune, chiude la sua campagna con un comizio in programma alle 19 al Poesia Ristocafè di viale Europa con rinfresco e musica.
In occasione del voto, apertura straordinaria dell'ufficio elettorale comunale oggi e domani dalle 9 alle 18, domenica dalle 7 alle 23. Per il rilascio delle certificazioni sanitarie per il voto assistito, è aperto solo domenica dalle 9 alle 13 uno sportello al distretto Asl di via del Convento.