Terzo furto alla Croce rossa, preso il ladro

27 Giugno 2026

Dopo i raid dei giorni scorsi nella sede di Porta Nuova, i volontari bloccano un 35enne. Denunciato dalla squadra volante

PESCARA. Nuovo furto, a distanza di pochi giorni, nella sede pescarese del Comitato della Croce Rossa Italiana, ospitata nei locali della sottostazione ferroviaria di Porta Nuova, in piazza Enrico Berlinguer. Ma questa volta il ladro è stato sorpreso dai volontari e successivamente rintracciato dagli agenti della squadra volante, diretta da Pierpaolo Varrasso. Si tratta di un 35enne pescarese, già noto alle forze dell’ordine, ora denunciato per furto aggravato.

PER CONTINUARE A LEGGERE CLICCA QUI E ACQUISTA LA TUA COPIA DIGITALE
OPPURE IN EDICOLA